Regole di Fishao
Anche nel gioco ci sono regole da rispettare, che sono:
1. SPAM
Tecnicamente, lo spam riguarda l'invio di messaggi pubblicitari non desiderati, ma in questo caso col termine SPAM ci riferiamo anche a qualsiasi messaggio di chat che ripete la stessa lettera o lo stesso carattere per più di 3 righe. È quindi vietato ripetere la stessa lettera o lo stesso carattere per più di 3 righe, nella chat.
2. SCAMBI
È assolutamente vietato "rubare" oggetti agli altri utenti, negli scambi. I trasgressori riceveranno immediatamente un blocco della chat che durerà finché non restituiranno gli oggetti rubati; se la situazione dovesse ripetersi, l'utente che ha rubato sarà espulso per una settimana e soggetto a un controllo dell'amministrazione centrale, che potrà decidere se eliminare definitivamente il suo account o, nei casi più gravi, se bloccare l'accesso al gioco dal suo IP.
3. LINGUAGGIO
FISHAO è un gioco frequentato da utenti di tutte le età: per questo ci teniamo a mantenere il linguaggio generale del gioco pulito e accettabile per tutti. Non saranno tollerate quindi parolacce, insulti, offese e bestemmie.
4. MULTI-ACCOUNT
Sebbene FISHAO, essendo un gioco per famiglie, consenta l'accesso di più di una persona da uno stesso indirizzo IP, è severamente vietato creare più di un account per favorirne uno "principale". I trasgressori saranno soggetti a un controllo dell'amministrazione centrale che potrà decidere di eliminare definitivamente il loro account e/o di bloccare l'accesso al gioco da quell'indirizzo IP.
5. SPACCIARSI PER MODERATORE
Il regolamento di FISHAO viene fatto rispettare dai moderatori. I moderatori sono utenti di FISHAO scelti (insindacabilmente) dall'amministrazione del gioco. Spacciarsi per moderatore o simili (sceriffo, poliziotto, ecc.) crea confusione negli utenti e rende il lavoro dei moderatori molto più complicato. Non è consentito spacciarsi per moderatore o simili e, a maggior ragione, richiedere "multe" o "arrestare" gli altri utenti.
QUESTE SONO LE REGOLE DA RISPETTARE, QUINDI ATTENTI